Weekend trascorso in Liguria a S. Bartolomeo quello appena passato e sono tornato a casa con l'amaro in bocca, in tutti i sensi.
Si, perché un fango come quello che abbiamo trovato domenica non lo vedevo da Chies d'Alpago (Maggio 2012) e in più le ho anche prese. A parte il fango comunque, il percorso era bello cattivo e molto old style, salita iniziale lunga con vari tornanti ma comunque pedalabile, peccato che il fondo fosse a tratti roccioso e con un fango pesante che ti faceva spendere molto più del previsto. La discesa che riportava in basso era davvero veloce e ben fatta, con vari salti, radici e appoggi su cui era un piacere guidare. Quindi i ragazzi dell'Emporio Bike hanno fatto davvero un bel lavoro, peccato solo per la pioggia dei giorni prima che ha rovinato un po' la festa.
Stimo molto Matty perché quando sta bene in salita è veloce e ieri ha vinto il migliore, cioè lui.
Mentre noi lottavamo per la classifica U23, davanti gli Elite si giocavano l'assoluta, vinta da Schweiggl che ieri ha fatto una grande gara.
È stata molto interessante la presenza di Diego Rosa, Pro della strada che è tornato per un giorno a correre col tassello dimostrando di essere ancora biker dentro (quarto).
Adesso per me inizierà un periodo difficile lungo due settimane, in cui staccherò un po' dalla bici per impegni scolastici e per una gita a Parigi dal 19 al 23 Marzo. Un motivo in più per darci dentro e allenarmi bene quando torno in vista della classica di Nalles che ogni anno regala emozioni particolari.
È vero, ieri ho perso, ma ho sentito dire da qualcuno che "bisogna imparare a perdere, prima di aver voglia di vincere". I più attenti capiranno.
Grazie del supporto che mi dimostrate sempre.
Jack
non vedo le foto!
RispondiEliminahai cambiato qualcosa?
zz
Grazie per l'avviso Zio, purtroppo ho ancora qualche problema con la linea. Le ho dovute togliere ma appena riesco le carico
Elimina