lunedì 12 novembre 2012

UN FUTURO VERDE SU UN GIOIELLO VELOCE.

Cari amici sono tornato attivo sul blog e sono felice di informarvi che dopo un mese di riposo (tra mangiate epiche e feste varie) tra una settimana inizierà la preparazione per la stagione 2013. Non andrò di certo a "caricare" con ripetute o  lavori pesanti in bici (visto che per quello ci sarà tempo da febbraio in poi) ma piuttosto per tre mesetti andrò in palestra e farò qualche uscita su strada per mettere km nelle gambe, esattamente come ho fatto per la stagione passata.
Come sapete il freddo non fa proprio per me e quindi neanche quest'anno ho intenzione di darmi al ciclocross ma preferisco piuttosto partire rilassato a febbraio e tirare dritto fino ad ottobre con gare di Xc e gran fondo varie... Anche se quest'anno ci sarà uno stop obbligatorio per la maturità, che si avvicina sempre più.
Sarà quindi un inverno intenso e spero di riuscire a dedicarmi anche un po' al freeride magari comprando una Full, giusto per tenere allenata la tecnica e per divertirmi in discesa.
Per il prossimo anno ci sono alcune novità (eheh...) ma preferisco dirvele più avanti quindi state incollati qui sul Blog.
Posso pero' dirvi due cose: la prima è che il prossimo anno sarò ancora un Rider della Silmax Cannondale Racing Team (e vestire di nuovo quel verde mi da grande soddisfazione e motivazione); la seconda è che tra 1 mese guiderò una Flash 29".
Sì, perchè dopo aver provato le "ruotone" sui miei sentieri ho trovato dei veri vantaggi sia in discesa che in salita e mi sono convinto che quella bici è davvero veloce. In più uscirà con le colorazioni ufficiali della Cannondale factory racing e non ho potuto fare a meno di sceglierla come arma da usare in gara il prossimo anno.
Quindi tra un mese circa darò il benvenuto in famiglia alla nuova arrivata... Ma a quanto pare non sarò l'unico a sgasare su una Flash visto che anche Matte (Berta) tra pochi giorni ne guiderà una... Ci sarà da divertirsi.
Gli altri dettagli sul mezzo ve li darò più avanti.

Intanto in questo mese ho fatto qualche giretto "on the road", ho ripensato alla stagione 2012 ma più che tutto ho ricaricato le pile e sono pronto per ripartire al meglio...

Jack

Nessun commento:

Posta un commento