lunedì 10 settembre 2012

LA VOGLIA DI VINCERE.

Cari amici Riders vi scrivo con un pò di ritardo (scusate ma in questi giorni ho avuto pochissimo tempo) perchè sono appena tornato da una settimana in Liguria (Monterosso) dove ero ospite di alcuni miei amici bikers. Ho pedalato poco, mi sono riposato e ho fatto delle lunghe nuotate rilassandomi per poi riprendere già oggi seriamente con la bici. Domenica scorsa ho fatto una gara a Bassignana dove il livello non era alto ma mi son divertito e allenato a tenere il ritmo degli Elite. Al sabato ho girato sul bagnato e ho fatto due traversi con il mio "bro" Matteo (terzo in gara) mettendo alla prova le gomme su un terreno davvero viscido. La pioggia della notte ha peggiorato la situazione del terreno.
Comunque domenica il tempo ha tenuto e siamo partiti tutti insieme (Elite, Under23 e Junior...).
Dopo metà gara quando ero in testa (6° assoluto) e stavo viaggiando con Bonetto e Gambino ho sentito la gomma posteriore andare giù e la bici iniziare a scodare di qua e di là... Niente da fare, gomma bucata.
Allora mi son fatto due km correndo, poi è arrivato mio padre e mi ha cambiato la ruota, così sono ripartito e sono riuscito a finire la gara in testa con un buon margine sul secondo Junior. E' arrivata così la sesta vittoria stagionale ma è stato un peccato non aver avuto l'occasione di confrontarmi fino alla fine con i più grandi.
Mancano ormai poche gare alla fine della stagione e anche se come sapete tra pochi giorni inizierà la scuola  ho intenzione di disputare un gran finale di stagione partendo da questa domenica con una gran fondo (vi farò sapere presto) dove voglio ottenere il massimo e continuare la striscia positiva di risultati dopo le ultime due gare (con due vittorie). Quindi sotto con gli allenamenti e... Rock on.
 Jack

Nessun commento:

Posta un commento