lunedì 27 agosto 2012

BACK IN BUSINESS.

La settimana in Valle d'Aosta mi ha fatto bene.
Come dice il titolo, sono tornato "in affari" vincendo la classifica Junior della gran fondo di ieri ad Entracque. Non amo questo genere di gare ma devo ammettere che fanno bene alle gambe e ieri mi sono anche divertito.
Avevo un pò di rabbia da scaricare e così ho attaccato già sulla prima lunga salita quando i "Big" si sono mossi e ho staccato i miei diretti avversari cercando di non spendere troppe energie visto che la gara era bella lunga, 43 km. Dopo metà gara le gambe giravano bene così ho continuato a spingere ed a divertirmi giù per quei sentieri veloci dove guidare la bici era davvero divertente.
Ho chiuso in 7° posizione assoluta davvero contento per il feeling che ho in questo periodo con il mezzo e che voglio tenere ancora per un pò preparando la Roc d'Azur (ad Ottobre) che è sempre una grande festa e che quest'anno vorrei fare davvero bene. E' una gara spettacolare, il percorso è tosto e ogni anno si vedono in giro i migliori Elite al mondo... Un evento così è unico, quindi non perdetevelo.

Ieri la Silmax Cannondale ha raccolto anche un gran secondo posto con Samuele Porro negli Elite, grande.
Che dire, quello che volevo fare l'ho fatto, ancora una volta, e ora devo solo trovare nuovi stimoli e motivazioni per uscire in bici ed allenarmi al meglio anche se ogni anno in questo periodo si ha solo voglia di riposare. Andrò al mare con il mio "brother" Matteo per riposare un pò ma allo stesso tempo per preparare questo finale di stagione pedalando in Liguria. 
Come dice il tatuaggio che ha Pinot... "Solo la vittoria è bella". 

Ciao ragass

Jack





Nessun commento:

Posta un commento