Su richiesta del mio amico Alberto (Rossi) ieri sono andato a correre su strada a La Spezia e ho portato con me anche un altro mio amico biker Matteo. Perchè si sa, in tre è sempre meglio che da solo.
Correre ad agosto è davvero dura, pensate che ieri c'erano 40° e quando siamo partiti (alle 14.00) sentivo la pelle scottare sotto quel sole torrido. Sembrava di essere all'inferno. Dovevamo fare 109 km ma non è andata proprio come me lo aspettavo. Infatti dopo 57 km passati in gruppo ho provato a partire con altri tre per rientrare sui 20 in fuga ma dopo 12 km in fuga a menare con il vento in faccia le gambe mi hanno abbandonato e il gruppo mi ha risucchiato.
Mi sono dovuto fermare poi dopo 76 km, peccato.
E' stato però un buon allenamento in vista del finale di stagione e tutto sommato mi sono anche divertito. E poi almeno questa volta non ho il rimorso di non averci provato.
Voglio ringraziare te che stai leggendo perchè vuol dire che qualcosa di interessante scrivo, quindi GRAZIE.
P.S. La scorsa settimana sono stato in Valle d'Aosta ad allenarmi su salite storiche e sentieri fantastici e devo dire che fare 60 km in quella valle corrisponde a farne 90 qui...Amazing
A presto,
Jack
Nessun commento:
Posta un commento