Cari amici bikers vi scrivo per informarvi (non solo di questo) che il sogno di cui parlavo nell'articolo precedente è svanito (purtroppo), dal momento che tra i convocati per il Campionato del Mondo il mio nome non c'è. La notizia mi mette addosso un pò di tristezza anche se queste decisioni vanno rispettate. Perciò ora penserò solo a programmare un finale di stagione in cui vorrei togliermi ancora qualche soddisfazione prima di fare il grande salto tra gli Under 23.
Proprio per questo da oggi inizierò di nuovo a lavorare duramente sulle mie due bici cercando di mantenere l'ottima forma almeno fino a metà settembre. Per far ciò, me ne vado in Valle d'Aosta con la famiglia e i miei amici a respirare aria pulita ed a spingere su salite vere con il mio amico Matteo Berta.
Cambiando argomento, avete visto la gara Olimpica di Xco? Davvero stupenda. Incerta ed emozionante fino all'ultimo metro. Ma quanto andavano quei ragazzi? Su ogni strappo era guerra e il nostro Marco non ha mai mollato, grande.
Un bronzo fantastico.
Anche l'olimpiade in generale è stata interessante e un evento così ci dovrebbe essere ogni anno, allora sì che il popolo italiano si renderebbe conto che correre dietro ad un pallone non è proprio la cosa più emozionante che ci sia, o almeno non è l'unica. Ma purtroppo tra 10 giorni si tornerà alla soporifera normalità.
Intanto io mi sono concesso qualche giorno di svago tra piscina, downhill e spettacolari uscite qui in zona, beautiful.
Ma ora si torna al lavoro, ci vediamo presto sui campi di gara.
Jack
Nessun commento:
Posta un commento