giovedì 26 aprile 2012

2° NELLA TANA DEL LUPO.

Chiamateci masochisti, amanti del dolore o semplicemente pazzi ma correndo in Lombardia si fa sempre grande esperienza, anche se in genere si torna a casa carichi di mazzate... Beh, ieri ho corso al regionale Lombardo ad Agnosine, proprio nella "Tana del Lupo", conquistando un secondo posto prezioso e faticato su un percorso non troppo bello, ma comunque selettivo. Il Giò (Bertolini) se n'è andato subito nel lancio, lasciandosi dietro tutti, mentre io e Barri abbiamo continuato in 3° e 2° posizione tirando e ri-tirando ma niente da fare, non l'abbiamo più preso. Gioele ha vinto facendo un garone.
Al terzo giro ho spinto in discesa e in salita togliendomi da ruota anche Barri e sono arrivato secondo, contento. Nelle gambe di tutti (comprese le mie) c'erano ancora le fatiche di Montichiari e nonostante tutto stavo bene, quindi ho raccolto forse anche più di quello che pensavo visto che correre qui significa dover spendere davvero tanto per arrivare davanti. 
Indovinate un pò chi era il Lupo?
Ora mancano dieci giorni alla #3 prova degli Internazionali d'Italia e non mi resta che prepararmi al meglio per difendere la mia quarta posizione nella generale. "Nothing Is Impossible.

Jack




Nessun commento:

Posta un commento